domenica 21 ottobre 2012

Crisi d'astinenza da zuccheroooooo!! Mi sono ustionata la mano e il braccio.... e non posso toccare la mia adorata pasta di zucchero. Spero che guarisca presto, ormai sono 11 giorni fra medicazioni e dolori ecc. ecc. Oggi voglio raccontarvi il mio incontro con la pasta di zucchero.... poco più di un anno fa, girovagando per la rete senza una meta ben prEcisa, mi sono imbattuta in un blog con delle dolcezze meravigliose, torte ricoperte di pasta di zucchero e decorare con ogni sorta di personaggio. Beh, è inutile dire che avendo 2 bimbetti piccoli (ndr. oggi sono 3), avrei tanto voluto stupirli, specie in vista del quinto compleanno del mio piccolo ometto. Non riuscendo a trovare nessuno che potesse farla...e visto che non avevo più tempo ho optato per la torta pannosa fatta in pasticceria(ndr. buonissima). Poco tempo dopo ero io stessa a cercare di creare qualcosa di decente e così ho deciso di fare un corso con Le Dolcezze di MaryCry, una bravissima cake design che vive poco distante da dove abito. Da allora non mi sono più fermata, ciò che mi da la carica e mi sprona a fare sempre meglio? Lo stupore che leggo negli occhi di chi riceve le mie torte! Io ricordo ancora gli occhietti di mio figlio e di mio marito alla vista della torta di Super Mario.... IMPAGABILE!

4 commenti:

  1. tutto nato con un gesto d'amore allora ;) bellissimo *___*

    RispondiElimina
  2. ciao! ho notato questo blog grazie all'iniziativa di kreattiva e adesso mi sono iscritta. se ti va, passa da me:
    http://360io.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie all'iniziativa kreattivita sono arrivata anche al tuo blog, molto carino, mi sono iscritta subito, se ti va ti aspetto da me, bacio :*

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Rosa- Fatti conoscere, sono felice di essere capitata qua il tuo blog è delizioso e ti seguirò con piacere, sono tua follower !
    Se passi a trovarmi mi fa piacere.
    Baci
    Elly ♥

    RispondiElimina